Benvenuti in Final Fantasy Oblivion!

Per ulteriori informazioni, vi rimando alla sezione "Mi presento". Per parlare con me, usate pure la tagboard a sinistra o andate alla sezione "Contattami" in alto a destra.

FFOblivion FFOblivion FFOblivion Twitter FFOblivion FFOblivion

martedì 28 dicembre 2010

Un tuffo nella storia


Con questo post, interrompo un attimo l'argomento "informatica"; ma è doveroso. Dopotutto, questo blog è dedicato anche a LEI, la fantastica saga di Final Fantasy.


Questa chicca sarà sicuramente apprezzata dagli amanti della saga.

Questo articolo è "l'introduzione" a "Tuffo nella storia", una serie di articoli che parlano delle origini della saga di Final Fantasy. Inoltre, qui inserirò i link a tutti gli articoli che posterò al riguardo.


PS: se qualcuno con delle conoscenze al riguardo, riscontra degli errori, che me li comunichi pure senza indugio, anche perchè le informazione derivano dalle varie wikipedia (in italiano e in inglese), e non è che fossero chiarissime in certi punti...

PS2: i link che vedete portano a degli articoli di wikipedia, da cui potrete avere più dettagli al riguardo. Purtroppo, per alcuni argomenti, ho dovuto linkare alla wikipedia in inglese, perchè su quella in italiano, tali argomenti non erano trattati. 
  
Ma basta parlare, eccovi la storia di un mito, com'è nato Final Fantasy (cliccate su "Successivo - La Square").

1.   La Square
2.   Final Fantasy I
8.   Final Fantasy VII
9.   Final Fantasy VIII
10. Final Fantasy IX
11. Final Fantasy X


0 commenti:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...