Benvenuti in Final Fantasy Oblivion!

Per ulteriori informazioni, vi rimando alla sezione "Mi presento". Per parlare con me, usate pure la tagboard a sinistra o andate alla sezione "Contattami" in alto a destra.

FFOblivion FFOblivion FFOblivion Twitter FFOblivion FFOblivion

sabato 12 febbraio 2011

Guida all'uso del mio blog

Negli ultimi tempi, avrete sicuramente notato molti cambiamenti nel mio blog. In primis c'è l'aspetto grafico, con il nuovo sfondo e l'header (l'immagine in alto) tratto dal videogioco Crisis Core - Final Fantasy VII, prequel di Final Fantasy VII. 

Per prima cosa un annuncio: come ben sapete, il mio nick nel blog è Kujan. Agli appassionati della saga di Final Fantasy, questo nome ricorderà sicuramente qualcosa, e cioè il nemico di Final Fantasy IX. Essendo appunto troppo assomigliante, ho deciso da tempo di cambiarlo, ma non sapevo quale scegliere. Ora ho deciso, ed eccomi a voi con il mio nuovo nick: JayKW.
Ora passiamo alla "guida". In alto potete notare la scritta "Mi presento" dove ne potrete sapere più su di me e sul mio blog. Sopra ai post, vedete tante icone, che sono gli account dei vari social network e simili a cui sono iscritto e dai quali potete seguire il mio blog.

A sinistra potete notare un iPod nero, che appunto permette di ascoltare la musica. Ovviamente, visto l'orientamento del mio blog, la musica sarà quella della saga di Final Fantasy. Per non appesantire troppo il caricamento della pagina, ho disabilitato l'autoplay; per poter ascoltare la musica quindi dovrete 

Sotto l'iPodChe c'è la tagboard, che ho spiegato più dettagliatamente in questo articolo. In basso ancora c'è una lista di link, dove potrete trovare diversi servizi o articoli che vi offro. Poi c'è la finestra di "Google friend Connect", così potrete iscrivervi e seguire il mio blog. 

Poi c'è la finestrella "Votami su Net-Parade", e se volete farmi un piacere, cliccateci sopra per votare il mio blog.

Dopo ancora trovate due sondaggi: uno che vi chiede di dare un giudizio al mio blog e uno che che vi chiede qual'è il vostro Final Fantasy preferito.

A destra trovate la finestra per la ricerca nel mio blog, poi alcuni pulsanti di social network e affini, poi un paio di Final Fantasy Test. Scendendo più in basso trovate le mie citazioni preferite, molte delle quali provenienti dalla saga di Final Fantasy. Poi vedrete "Stato Net-Parade.it" dove potete vedere quanti voti mi sono stati dati da coloro che mi hanno votato con il pulsante a sinistra a sinistra del blog. 

Ancora più in basso trovate i riconoscimenti, gli amici, gli affiliati e dei banner. E con questo ho detto tutto.

Buon divertimento ^^ 

0 commenti:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...