Benvenuti in Final Fantasy Oblivion!

Per ulteriori informazioni, vi rimando alla sezione "Mi presento". Per parlare con me, usate pure la tagboard a sinistra o andate alla sezione "Contattami" in alto a destra.

FFOblivion FFOblivion FFOblivion Twitter FFOblivion FFOblivion

giovedì 30 dicembre 2010

InfraRecorder Portable


Con questo articolo, incomincio a indicarvi i migliori programmi per masterizzare alternativi a Nero. Incominciamo con InfraRecorder.

Eccovi la dettagliata recensione presa da Programmifree.com:

E' un notevole programma di masterizzazione open source, in grado di creare CD e DVD dati, Cd Audio e DVD Video (è incluso il supporto per i formati ISO e BIN/CUE e per l'overburning).

L'interfaccia grafica è esemplare (lingua italiana inclusa), e l'utilizzo adatto veramente a tutti: nell'immediatezza è molto simile a Nero, forse anche più semplice, dal momento che ha meno funzioni tra cui scegliere (basta trascinare i file da masterizzare nell'interfaccia).

Alla fine è possibile scrivere direttamente il CD/DVD, o anche salvarlo in formato ISO o BIN/CUE. Al pari di CDBurnerXP Pro, è possibile masterizzare il tutto senza leggere una riga di istruzioni. In alcune occasioni mi ha dato dei problemi per scrivere dei CD Audio. Al momento non supporta il Blu-Ray.

La pagina ufficiale del programma la trovate qui. La versione portabile, invece, la trovate qui.

0 commenti:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...