Benvenuti in Final Fantasy Oblivion!

Per ulteriori informazioni, vi rimando alla sezione "Mi presento". Per parlare con me, usate pure la tagboard a sinistra o andate alla sezione "Contattami" in alto a destra.

FFOblivion FFOblivion FFOblivion Twitter FFOblivion FFOblivion

venerdì 31 dicembre 2010

DVDStyler Portable


Eccovi un altro programma atto alla masterizzazione, ma con una differenza: è specializzato in una singola azione, e cioè inserire i vostri video su cd e dvd dotandoli di menu dall'aspetto gradevole.

Eccovi la recensione di Programmifree.com:

E' un programma open source che consente di creare dei DVD autoprodotti con veri e propri menu, bottoni, sfondi, ecc.


Il suo punto di forza sta nell'essere abbastanza semplice; per quanto non sia elementare, è pur assai più facile da padroneggiare rispetto ai concorrenti a pagamento (che, in ogni caso, hanno decine di funzioni in più).

Supporta un certo numero di formati video (wmv, mpeg2, mpeg4, divx, xvid, ecc.); nel caso si abbiano delle tracce video in VOB o mpeg2, verranno inserite nel nostro DVD senza necessità di ricodifica.

Si possono aggiungere anche più tracce audio e di sottotitoli.

Nel complesso è un buon programma, a patto di non fare paragoni con i vari concorrenti a pagamento (Dvdit Pro, DVD WorkShop, MyDVD e altri), che sono assai più ricchi di funzionalità (ma anche -come detto prima- più difficili da utilizzare).



Qui potete trovare la pagina ufficiale del programma, da dove potete scaricare la versione installabile. La versione portabile la trovate qui.

0 commenti:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...