Benvenuti in Final Fantasy Oblivion!

Per ulteriori informazioni, vi rimando alla sezione "Mi presento". Per parlare con me, usate pure la tagboard a sinistra o andate alla sezione "Contattami" in alto a destra.

FFOblivion FFOblivion FFOblivion Twitter FFOblivion FFOblivion

giovedì 23 dicembre 2010

Il Bloggatore

In questo post, parlerò de Il Bloggatore, a cui mi sono recentemente aggiunto. Questo blog, non è altri che un aggregatore di feed on line, orientato a tutti quei blog che trattano argomenti legati al mondo dell’informatica.
I feed appartengono a tutti i blog che partecipano al progetto dando la loro disponibilità. Questo è di vantaggio ad entrambi: Il Bloggatore ha moltissime notizie di tutti i tipi provenienti da motissime fonti diverse, mentre, ai blog iscritti, consente di aumentare la loro visibilità, mettendo a loro disposizione  una sorta di “finestra virtuale” grazie alla quale entrare maggiormente in contatto con chi vuole leggere le notizie pubblicate al loro interno.

Se tra coloro che leggono questo articolo, c'è qualcuno interessato ad unirsi al progetto, può andare su questa pagina e farne richiesta tramite l'apposito modulo.

0 commenti:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...