Benvenuti in Final Fantasy Oblivion!

Per ulteriori informazioni, vi rimando alla sezione "Mi presento". Per parlare con me, usate pure la tagboard a sinistra o andate alla sezione "Contattami" in alto a destra.

FFOblivion FFOblivion FFOblivion Twitter FFOblivion FFOblivion

venerdì 21 gennaio 2011

Immagini del menu delle modalità EX di Gilgamesh, Prishe, Chaos e Yuna di Dissidia 012 [Duodecim] Final Fantasy

Esatto, avete capito bene!!! Prima di tutto un'immagine di come dovrebbe apparire Gilgamesh in Dissidia:


E poi una di Prishe:


NB: oltre alle immagini, citerò anche alcuni preziosi commenti presi dalla stessa fonte dell'articolo. Questi commenti verranno tradotti da me, ma ricordate una cosa:  se una delle mosse, per esempio di Gilgamesh, ha un certo nome in inglese (tradotto dal giapponese da colui che ha scritto la fonte a cui si ispira questo articolo), e io lo traduco in italiano, questo non significa che quando il gioco uscirà la mossa avrà quel nome specifico, anzi, sarà quasi sicuramente diverso a causa di una diversa interpretazione o di qualche cambiamento che a volte viene applicato nelle traduzioni dei nomi. Detto questo, passiamo all'articolo. Eccovi ora le immagini del menu della modalità EX di Gilgamesh:




Commenti: l'ipermossa EX di Gilgamesh è chiamata "La spada più forte" (dall'inglese "The strongest sword"). Inoltre, durante la modalità EX, Gilgamesh ottiene come bonus un'abilità chiamata "Blocco in tutte le direzioni" (dall'inglese "Block in all directions").

Eccovi invece ora  le immagini del menu della modalità EX di Prishe:




Commenti: l'ipermossa EX di Prishe è "Cinque Splendori" (dall'inglese "Five shines" ) o qualcosa del genere... Purtroppo anche la traduzione in inglese sembrerebbe non essere molto precisa, e di conseguenza anche la traduzione italiana può risultare inesatta.

Eccovi invece ora  le immagini del menu della modalità EX di Chaos:





Commenti: l'ipermossa EX di Chaos è "Regnum Dei", che in latino significa "Supremazia Divina", ma non ne sono sicuro (queste sono parole dell'autore di un commento dell'articolo fonte).




Commenti: apparentemente, sembra che durante la  modalità EX, Yuna acquisisca l'abilità di della doppia invocazione, cioè di invocare due Eoni insieme invece di uno solo.

Incredibile vero? Ebbene sì, non solo Prishe sarà giocabile, ma anche Gilgamesh e Chaos!!!! Lo si può capire dal fatto che hanno anche loro una modalità EX.

Ora a voi i commenti ;)

0 commenti:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...