Benvenuti in Final Fantasy Oblivion!

Per ulteriori informazioni, vi rimando alla sezione "Mi presento". Per parlare con me, usate pure la tagboard a sinistra o andate alla sezione "Contattami" in alto a destra.

FFOblivion FFOblivion FFOblivion Twitter FFOblivion FFOblivion

mercoledì 2 febbraio 2011

Spybot - Search & Destroy Portable


Chi ha un minimo di conoscenze informatiche, conoscerà sicuramente questo programma. E' uno dei migliori antispyware in circolazione, davvero ottimo da affiancare ad un antivirus e un firewall. 
E' bene provarlo sempre dopo aver fatto una scansione con gli altri programmi della categoria, perché quasi immancabilmente trova qualcosa. Il fatto che non ne esista una versione a pagamento, ma che sia supportato dalla passione e dal costante impegno dei suoi sviluppatori, lo rende da anni un punto di riferimento tra i programmi gratuiti del settore.

Qui trovate il suo sito ufficialda dove potete scaricare la versione standard (da installare). Infine, qui trovate la versione portabile da scaricare.


NB: la versione portabile, impone che il controllo in tempo reale sia assente. La versione portabile è consigliata da tenete per esempio in una penna usb, per eventuali scansioni. Se volete invece una protezione in tempo reale, dovete usare la versione installabile.

1 commento:

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...