Benvenuti in Final Fantasy Oblivion!

Per ulteriori informazioni, vi rimando alla sezione "Mi presento". Per parlare con me, usate pure la tagboard a sinistra o andate alla sezione "Contattami" in alto a destra.

FFOblivion FFOblivion FFOblivion Twitter FFOblivion FFOblivion

mercoledì 15 dicembre 2010

Internet Download Accelerator Portable

E' stato per anni uno dei migliori download manager a pagamento; da Aprile 2010 è diventato gratuito per uso personale. La versione gratuita è adesso praticamente identica a quella a pagamento, tranne appunto la destinazione d'suo che può essere solo personale.

Le caratteristiche sono molte: Internet Download Accelerator (IDA) è in grado di intercettare download di Firefox, Opera e Chrome (oltre ad Internet Explorer, ovviamente) , è anche in italiano, è in grado di riprendere download interrotti, è in grado di scaricare video dai principali siti di video, è in grado di fare un controllo di tipo MD5 per verificare l'integrità dei file scaricati, e moltissimo altro. Nononostante questo, rimane lo stesso semplice e intuitivo da usare.

Nel complesso un ottimo programma. Speriamo solo che, se continuerà a restare gratuito come ci auguriamo, non venga riempito di pubblicità di vario tipo.

Esiste anche in versione portabile.


Qui trovate il suo sito ufficiale da dove potete scaricare sia la versione standard (da installare) che quella portabile.

0 commenti:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...