E' stato per anni uno dei migliori download manager a pagamento; da Aprile 2010 è diventato gratuito per uso personale. La versione gratuita è adesso praticamente identica a quella a pagamento, tranne appunto la destinazione d'suo che può essere solo personale.
Le caratteristiche sono molte: Internet Download Accelerator (IDA) è in grado di intercettare download di Firefox, Opera e Chrome (oltre ad Internet Explorer, ovviamente) , è anche in italiano, è in grado di riprendere download interrotti, è in grado di scaricare video dai principali siti di video, è in grado di fare un controllo di tipo MD5 per verificare l'integrità dei file scaricati, e moltissimo altro. Nononostante questo, rimane lo stesso semplice e intuitivo da usare.
Nel complesso un ottimo programma. Speriamo solo che, se continuerà a restare gratuito come ci auguriamo, non venga riempito di pubblicità di vario tipo.
Esiste anche in versione portabile.
Fonte: Programmifree.com
Qui trovate il suo sito ufficiale da dove potete scaricare sia la versione standard (da installare) che quella portabile.
0 commenti:
Posta un commento