Benvenuti in Final Fantasy Oblivion!

Per ulteriori informazioni, vi rimando alla sezione "Mi presento". Per parlare con me, usate pure la tagboard a sinistra o andate alla sezione "Contattami" in alto a destra.

FFOblivion FFOblivion FFOblivion Twitter FFOblivion FFOblivion

mercoledì 15 dicembre 2010

Go-OpenOffice Portable

E' una suite derivata direttamente da OpenOffice e quasi identica all'originale, ma con alcune aggiunte importanti: è in grado di caricare file di vari formati (da .docx e .xlsx ai classici .doc e .xls, dal formato .svg al supporto delle macro VBA, dal .wpg di WordPerfect ai file di Lotus Word Pro e altro ancora), ma soprattutto migliora decisamente la compatibilità dei file di Word ed Excel.
Infatti Go-OO è di solito in grado di caricare correttamente dei documenti Word ed Excel (di solito pieni di campi o tabelle) con i quali la versione ufficiale di OpenOffice è in difficoltà.
Questo rende Go-OO, nei casi in cui è richiesta la massima compatibilità con i file di Word ed Excel (soprattutto se provenienti da Office 2007), preferibile alla versione ufficiale di OpenOffice.


Go-OO è anche in italiano, basta scaricare il language pack da qui.


Qui trovate il suo sito ufficialda dove potete scaricare la versione standard (da installare). Infine, qui trovate la versione portabile da scaricare (già tradotta, senza bisogno di aggiunte).

0 commenti:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...