Benvenuti in Final Fantasy Oblivion!

Per ulteriori informazioni, vi rimando alla sezione "Mi presento". Per parlare con me, usate pure la tagboard a sinistra o andate alla sezione "Contattami" in alto a destra.

FFOblivion FFOblivion FFOblivion Twitter FFOblivion FFOblivion

martedì 22 febbraio 2011

Un nuovo personaggio per Dissidia 012 [Duodecim] Final Fantasy verrà annunciato ad un evento live

Per celebrare il rilascio in Giappone di Dissidia 012 [Duodecim] Final Fantasy prevista per il 3 marzo, la Square Enix ha indetto un evento live chiamato "Dissidia 012 Final Fantasy Pre-Release Night Festival".

Durante l'evento si potranno ascoltare il team di sviluppo e le voci degli attori. Verranno inoltre annunciati i risultato del contest "MAD", in esecuzione su Nico Nico Douga e Nico Nico Seiga. Sembra inoltre che verremo a conoscenza di un nuovo personaggio (potrebbe essere soltanto un riferimento a Gilgamesh, o qualcun'altro di completamente nuovo, per ulteriori informazioni leggere la seconda parte dell'articolo).

Questa evento avrà luogo il 2 Marzo alle ore 19.00 sul sito Nico Nico Douga. Anche a noi sarà permesso guardarlo, ma bisogna essere registrati, e il sito è in giapponese. Per coloro che sono interessati alla sua visione, ho giusto scritto una breve guida che vi permetterà di riuscirci senza troppe difficoltà. Potete trovarla qui. Una volta registrati potrete assistere all'evento andando in questa pagina.

Vi ricordo inoltre che questo nuovo Dissidia è previsto per uscire  il 22 marzo in Nord America e il 25 marzo in Europa, su console PSP.


Ora eccovi un'atra notizia. UltimaMM, un utente del celebre sito GameFAQs, ha  tradotto dalla wiki giapponese i nomi delle armi esclusive dei nuovi personaggi di Dissidia. Vi invito a notare soprattutto le armi del personaggio chiamato "???" che si trova dopo Lightning.

Kain:
Darkness Dragon Spear
Holy Dragon Spear
Lance of Abel

Gilgamesh:
Bizen Osafune
Kotetsu
Mutsunokami

Tifa:
Godhand
Premium Heart
Seventh Heaven

Laguna:
Machine Gun
Great Machine Gun (sounds like Laguna alright :P)
Machine Gun Ragnarok (This time Machine Gun is in Chinese characters instead of Katakana)

Yuna:
Yevon's Will 
Yunalesca's Staff
Spira's Dream

Prishe:
Koenig Knuckles
Spharai
Glantzfaust

Vaan:
Reks's Sword
Not sure but could be Dynast King's Sword from FFXII (forgot it's proper name)
Zodiak Blade

Lightning:
Blaze Edge
Magnum Blaze
Omega Weapon
Zantetsuken

???:
Peil(?) Storm
Silvance(?)
Balmonk(?)
Crescent Knife 

Chaos:
Same as DDF(I think)

Desparado Chaos:
Too lazy to translate. He has four exclusives but I'm not sure if they are all weapons or it includes armor. If they are all weapons then it pretty much means that he is playable.

A parte le armi degli altri personaggi, avrete notato ???. Che sia dunque questo il personaggio che verrà annunciato nell'evento live di cui vi ho parlato prima? Come armi, sembrerebbe usare dei coltelli, ma chi potrebbe essere? 

Voi che cosa ne pensate?

0 commenti:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...