Benvenuti in Final Fantasy Oblivion!

Per ulteriori informazioni, vi rimando alla sezione "Mi presento". Per parlare con me, usate pure la tagboard a sinistra o andate alla sezione "Contattami" in alto a destra.

FFOblivion FFOblivion FFOblivion Twitter FFOblivion FFOblivion

lunedì 24 gennaio 2011

Immagini delle mosse degli assist di Aeris, Gilgamesh e Prische in Dissidia 012 [Duodecim]

Ed ecco a voi delle immagini delle mosse degli assist di alcuni dei nuovi personaggi di Dissidia 012 [Duodecim]. Il cosiddetto "assist", la novità del nuovo Dissidia, che permette al giocatore, durante la battaglia, di chiamare in proprio aiuto un altro personaggio che lo possa brevemente supportare.

Vale la stessa cosa detta in questo articolo: oltre alle immagini, citerò anche alcuni preziosi commenti presi dalla stessa fonte dell'articolo. Questi commenti verranno tradotti da me, ma ricordate una cosa:  se una delle mosse, per esempio di Gilgamesh, ha un certo nome in inglese (tradotto dal giapponese da colui che ha scritto la fonte a cui si ispira questo articolo), e io lo traduco in italiano, questo non significa che quando il gioco uscirà la mossa avrà quel nome specifico, anzi, sarà quasi sicuramente diverso a causa di una diversa interpretazione o di qualche cambiamento che a volte viene applicato nelle traduzioni dei nomi. Detto questo, passiamo all'articolo.

Ecco a voi le prime immagini, raffiguranti alle mosse di Aeris (chiamata anche Aerith):





Attacchi Audacia: "Energia" (dall'inglese "Cure") e "Diavolo Sigillato"(dall'inglese "Seal Evil")



Attacchi PV: Protettrice del Pianeta (dall'inglese "Planet Protector") e Sancta (dall'inglese "Holy")

PS: Cure e Holy li ho tradotti esattamente come si sono presentati nelle traduzioni ufficiale dei capitoli di Final Fantasy già usciti, quindi i nomi delle mosse del nuovo Dissidia saranno quasi sicuramente gli stessi. Si può inoltre notare Seal Evil e Planet Protector, due delle Limit Break che aveva anche nell'originale Final Fantasy VII.

Ora le immagini delle mosse di Gilgamesh:



Attacchi Audacia: Taglio a Croce (dall'inglese "Crosscut") e Lancio della Rondine o Ritorno della Rondine(dall'inglese "Swallow Flip" o "Swallow's Return")



Attacchi PV: Artigli Mortali (dall'inglese "Death Claw") e Uragano (dall'inglese "Hurricane")


E infine le immagini delle mosse di Prishe:



Attacchi audacia: Pugno Ululante (dall'inglese "Howling Fist") e Colpo Rovesciato (dall'inglese "Backhand Blow")



Attacchi PV: Dropkick Annullante (dall'inglese "Nullifying Dropkick") e Uppercut Aurorale (dall'inglese "Auroral Uppercut")

NB: gli attacchi Dropkick e Uppercut non li ho tradotti perchè sono i nomi di mosse di combattimento che vengono usati anche in italiano.

0 commenti:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...