Benvenuti in Final Fantasy Oblivion!

Per ulteriori informazioni, vi rimando alla sezione "Mi presento". Per parlare con me, usate pure la tagboard a sinistra o andate alla sezione "Contattami" in alto a destra.

FFOblivion FFOblivion FFOblivion Twitter FFOblivion FFOblivion

lunedì 31 gennaio 2011

Final Fantasy VI

In questo post verrà raccolto tutto il materiale su Final Fantasy VI


Trama:

Ci troviamo mille anni dopo la "Guerra della Magi", una battaglia che portò alla totale distruzione del potere conosciuto come magia.
La storia parla di Terra, una ragazza sotto il controllo dell'Impero di Gestahl. Lei e due altri soldati imperiali, Wedge e Biggs, vengono incaricati di setacciare la città delle miniere di carbone Narche per trovare la Bestia Fantasma congelata, una creatura misteriosa dai poteri magici, necessaria all'Impero per i propri piani di conquista del mondo. Una volta trovata accade un fatto misterioso: la ragazza, come in trance, entra in contatto con la creatura per poi svenire e perdere la memoria, mentre i due soldati rimarranno uccisi per cause sconosciute. Dopo questi eventi entrerà in scena l'avventuriero Lock per salvare Tina, ritenuta oramai una ribelle agli occhi dell'Impero e braccata dalle guardie della città di Narshe. Da lì in poi avrà inizio la corsa contro il tempo per fermare i piani dell'Impero e impedire che la terribile forza della magia si scateni in tutta la propria potenza distruttiva.


Rom Final Fantasy VI

0 commenti:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...